Le migliori app Android per la gestione del tempo e della produttività
Una buona organizzazione è uno dei segreti per essere realizzati e raggiungere i propri obiettivi. Avere le idee chiare dei passi che si devono compiere, per raggiungere un determinato risultato, rende il percorso molto più semplice e rapido!
A volte, però, non è proprio facile organizzare il proprio tempo nel modo più produttivo, tanto meno mantenere un determinato ritmo. Per questo, vi invitiamo a leggere questo articolo dove vi proponiamo 5 fra le migliori applicazioni Android per la gestione del tempo!
Trello
Trello ti permette di creare un’agenda di attività e compiti da condividere con un gruppo di lavoro e studio, in modo che tutti lavorino allo stesso ritmo e abbiano chiari i propri compiti e quelli dei colleghi. Ogni membro può modificare l’agenda con nuove informazioni!
Todoist | To-do list
Todoist ti permetterà di gestire le tue attività quotidiane in modo semplice ed intuitivo. Puoi pianificare i compiti da svolgere e specificare entro quando dovrai completare una determinata attività!
TimeTune – Ottimizza Il Tempo
Con TimeTune potrai creare promemoria che ti avviseranno attraverso notifiche come vibrazione o suoni. Inoltre, l’app ti fornisce delle statistiche sulla produttività e l’impegno nel completare le attività da te impostate!
To Do Reminder with Alarm
Se fate fatica a ricordarvi quali sono i vostri impegni, To Do Reminder fa al caso vostro: vi avviserà ogni qualvolta dovrete compiere una determinata attività all’orario esatto da voi impostato!
Google Tasks
Crea elenchi e attività da completare con Google Tasks! Potrai sincronizzare l’app anche con Gmail e Google Calendar in modo da essere sempre aggiornato!