Come creare video e GIFs in stile iPhone sul tuo Android!

La qualità delle fotocamere iPhone è veramente invidiabile e non tutti i dispositivi Android riescono a eguagliarla. Vi sono però delle app per Android che possono replicare video e GIF create con iOS in modo che nessuno possa capirne la differenza! Una di queste app è Motion Still.

Creare video e GIF con Motion Stills

Innanzitutto, scaricate l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Apritela e accettate le condizioni di utilizzo. Una volta aperta l’app, nella schermata principale vedrete due opzioni di video possibili: Motion Still e Avanti veloce.

Con Motion Still potrete creare GIF e video molto corti (15 secondi massimo); con Avanti Veloce potrete registrare per quanto tempo volete e quindi creare Time Lapse.

Gli strumenti dell’app sono molto interessanti e facili da utilizzare:

  • Stabilizzatore: quando attivo, adatta la cornice del video;
  • Suono: si può scegliere se tenerlo attivo o meno;
  • Loop avanti e indietro: quando attivo fa si che il video venga riprodotto avanti e indietro in loop;
  • Velocità: si può aumentare la velocità di riproduzione fino a 8 volte.

Siete pronti a creare video in stile iPhone?

  1. Motion Stills

    Motion Stills

    Sfrutta la tecnologia avanzata di rendering e stabilizzazione dei video e foto di Motion Stills per creare video con foto e GIF fantastici e di alta qualità! Nessuno si accorgerà che stai utilizzando Android!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…