Come creare video e GIFs in stile iPhone sul tuo Android!

La qualità delle fotocamere iPhone è veramente invidiabile e non tutti i dispositivi Android riescono a eguagliarla. Vi sono però delle app per Android che possono replicare video e GIF create con iOS in modo che nessuno possa capirne la differenza! Una di queste app è Motion Still.

Creare video e GIF con Motion Stills

Innanzitutto, scaricate l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Apritela e accettate le condizioni di utilizzo. Una volta aperta l’app, nella schermata principale vedrete due opzioni di video possibili: Motion Still e Avanti veloce.

Con Motion Still potrete creare GIF e video molto corti (15 secondi massimo); con Avanti Veloce potrete registrare per quanto tempo volete e quindi creare Time Lapse.

Gli strumenti dell’app sono molto interessanti e facili da utilizzare:

  • Stabilizzatore: quando attivo, adatta la cornice del video;
  • Suono: si può scegliere se tenerlo attivo o meno;
  • Loop avanti e indietro: quando attivo fa si che il video venga riprodotto avanti e indietro in loop;
  • Velocità: si può aumentare la velocità di riproduzione fino a 8 volte.

Siete pronti a creare video in stile iPhone?

  1. Motion Stills

    Motion Stills

    Sfrutta la tecnologia avanzata di rendering e stabilizzazione dei video e foto di Motion Stills per creare video con foto e GIF fantastici e di alta qualità! Nessuno si accorgerà che stai utilizzando Android!

Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?
Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?

I gruppi WhatsApp possono essere molto utili ma allo stesso tempo anche molto fastidiosi. Per questo, spesso sarebbe molto più semplice lasciarli in modo da non ricevere più centinaia di messaggi al giorno. Questo però comporta il dover spiegare ai membri del gruppo il perché…