Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?

I gruppi WhatsApp possono essere molto utili ma allo stesso tempo anche molto fastidiosi. Per questo, spesso sarebbe molto più semplice lasciarli in modo da non ricevere più centinaia di messaggi al giorno. Questo però comporta il dover spiegare ai membri del gruppo il perché della nostra dipartita. Se volete lasciare un gruppo segretamente per evitare di dover spiegare a tutti i membri perché non ne fate più parte, continuate a leggere questo articolo!

Come lasciare un gruppo WhatsApp senza lasciare traccia

Premessa: il metodo che vi stiamo per proporre sembrerebbe non funzionare per tutti gli utenti Android.
Aprite l’app di WhatsApp e cliccate sui tre pallini in alto a destra per aprire il menu principale. Cliccate poi su “impostazioni”.

Entrate poi nella sezione delle notifiche e poi in quella dei Gruppi. Qui vi basterà disabilitare tutte le notifiche e le loro impostazioni (tono, vibrazione ecc…) ed il gioco è fatto!

Adesso potrete lasciare un gruppo senza che nessuno se ne accorga o riceva una notifica.

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp Messenger e divertiti a mandare messaggi, video, foto e GIF ai tuoi amici senza costi aggiuntivi! Potrai inoltre creare gruppi e fare chiamate e video chiamate in modo semplice e veloce e applicare sfondi bellissimi alle tue chat!

 

Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?
Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?

I gruppi WhatsApp possono essere molto utili ma allo stesso tempo anche molto fastidiosi. Per questo, spesso sarebbe molto più semplice lasciarli in modo da non ricevere più centinaia di messaggi al giorno. Questo però comporta il dover spiegare ai membri del gruppo il perché…