I migliori giochi di ruolo (RPG) per Android da scaricare subito!

Sei un appassionato di giochi di ruolo e vorresti sperimentarli anche sul tuo Android? Questo articolo, allora, fa proprio al caso tuo!

Qui sotto, troverai 5 fra i migliori giochi di ruolo per Android da scaricare in modo sicuro dal nostro bottone di download! Quale ti piace di più?

  1. Cyberika: GDR d'azione cyberpunk

    Cyberika: GDR d’azione cyberpunk

    Esplora la città futuristica in stile cyberpunk di Bradbury Complex: fai nuove amicizie, conosci la cultura e le classi sociali della città. Sarai in grado di ambientarti?

  2. Dungeon Hunter 5 –GDR Action

    Dungeon Hunter 5 –GDR Action

    In Dungeon Hunter 5 dovrai cacciare tesori e sconfiggere le forze del male allo stesso tempo! Armati di pensiero strategico e di logica come per i giochi puzzle e cerca di vincere in questo fantastico GDR sconfiggendo tutti i mostri!

  3. DragonSoul - GDR online

    DragonSoul – GDR online

    In DragonSoul dovrai cercare di liberare tutti gli eroi intrappolati dal nemico malvagio! Dovrai usare tattica e forza contro draghi, mostri, nemici e giocatori da tutto il mondo!

  4. Order & Chaos 2: GDR Online

    Order & Chaos 2: GDR Online

    In Order & Chaos 2 dovrai scegliere il tuo personaggio e tuffarti in un nuovo mondo di avventure. Sali di livello, ottieni nuovi oggetti e coopera con i tuoi amici per sconfiggere i boss! Scegli fra 5 classi e razze diverse e completa le missioni con il tuo personaggio!

  5. Pacific Rim: Breach Wars - GDR e puzzle

    Pacific Rim: Breach Wars – GDR e puzzle

    Pacif Rim Breach Wars è un gioco di ruolo nel quale il giocatore deve combinare diverse gemme per attaccare l’avversario e proteggere il distretto stesso. Recluta il tuo esercito di Jaeger e pianifica gli attacchi che prevedano la combinazione di gemme!

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…

I migliori giochi Cross-platform per Android
I migliori giochi Cross-platform per Android

Cominciamo essendo onesti: chi non vorrebbe avere il proprio videogame preferito disponibile sempre, anche solo per dare un’occhiata ad alcuni progressi o fare una partita al volo, giusto per staccare un attimo? Purtroppo non è possibile per tutti i giochi, ma ce ne son…

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…