I migliori giochi di strategia da scaricare sul tuo Android!

Sei un appassionato di giochi da tavola come Risiko o Dungeons & Dragons, dove la strategia è la protagonista? Allora, dai un’occhiata a questo articolo!

Qui sotto, troverai 5 fra i migliori giochi di strategia per dispositivi Android. Scarica quelli che ti piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. DomiNations

    DomiNations

    Crea e cresci una civiltà dalle fondamenta e falla prosperare! Partirai da una civiltà preistorica fino a farla arrivare nello spazio grazie allo sviluppo tecnologico! Usa le abilità del tuo cervello!

  2. Plants vs. Zombies FREE

    Plants vs. Zombies FREE

    Piante contro Zombi è un gioco di strategia fantastico dove dovrai controllare un esercito di piante per sconfiggere un’orda affamata di zombi! Dovrai piantare e curare le tue piante per renderli forti abbastanza da combattere!

  3. BADLAND

    BADLAND

    In BADLAND controllerai una creatura di forma rotonda e dovrai aiutarla a sfuggire da trappole! Inoltre, dovrai scoprire cosa sta causando tanto scompiglio nel tuo regno!

  4. Plague Inc.

    Plague Inc.

    In Plague Inc. dovrai creare una pandemia in modo da sterminare l’umanità! Il tuo virus dovrà essere letale ma anche contagioso al punto giusto e dovrai raggiungere il tuo obiettivo prima che venga trovata una cura!

  5. Angry Birds

    Angry Birds

    Angry Birds potrà sembrare un gioco per bambini ma in realtà necessita di un grande senso strategico e di intelligenza! Distruggi i porcellini che hanno rubato le uova agli uccelli arrabbiati!

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…

I migliori giochi di Mafia per Android
I migliori giochi di Mafia per Android

Potere, famiglia, rispetto…soldi e crimine: ecco gli ingredienti per il gioco di mafia perfetto. Negli anni i giochi sul crimine hanno catturato sempre di più l’interesse, tanto che alcuni giochi creati inizialmente per le principali consolle di videogame, hanno a…