Come trasformare un tuo selfie in uno sticker per Instagram

Gli sviluppatori di Instagram hanno da poco rilasciato una nuova feature insieme all’ultima versione dell0app: adesso sarà possibile trasformare i propri selfie in stickers animati da poter mandare ai tuoi amici e follower in Direct! Se volete scoprire di più su questo aggiornamento, continuate a leggere questo articolo!

Trasformare selfie in stickers su Instagram

Innanzitutto, aprite l’app di Instagram e cliccate sull’icona del “+” in alto a destra per postare una storia. Scattate un selfie o selezionatelo dalla galleria.

A questo punto, cliccate sull’icona della faccina sorridente in alto a destra per aprire il menù delle opzioni.

A questo punto, cliccate sull’icona della faccina sorridente in alto a destra per aprire il menù delle opzioni: cercate “selfie” nella barra di ricerca e cliccate sulla nuova icona che vi apparirà! Ricordatevi che per poter utilizzare questa feature dovrete avere l’app Instagram aggiornata all’ultima versione.

A questo punto, potrete modificare lo stickers come vorrete e salvarlo. Per utilizzarlo nei DM, vi basterà cliccare sull’icona del selfie nella chat e vedrete gli stickers salvati!

  1. Instagram

    Instagram

    Scarica Instagram e divertiti a pubblicare stories, foto, video e molto altro in modo che i tuoi follower e amici possano lasciarti Mi Piace e commenti! Potrai applicare filtri alle tue foto, creare Reels e IGTV!

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…