Come inviare emoji sonore su Facebook Messenger con Android

Gli sviluppatori di Facebook hanno da poco lanciato una nuova feature per Facebook Messenger: le emoji sonore! In pratica, con l’ultima versione di Facebook Messenger sarà possibile associare un suono ad una emoji specifica e inviarla ai propri amici. Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!

Emoji sonore su Facebook Messenger

Utilizzare le emoji sonore è molto semplice: innanzitutto, controllate su Google Play Store se la vostra versione di Facebook Messenger è la più recente o se dovete aggiornarla. Successivamente, apritela e selezionate una chat qualsiasi!

Adesso, cliccate sulla faccina felice e se l’aggiornamento è andato a buon fine potrete vedere i suoni disponibili da poter collegare alle emoji. Purtroppo, non potrete creare o registrare i suoni da utilizzare ma solo selezionare quelli disponibili nell’app.

Selezionate i suoni che più vi piacciono e associateli alla emoji che volete: il catalogo di suoni ed emoji è molto ampio, quindi potrete creare emoji con suoni adatte per ogni occasione!

  1. Messenger

    Messenger

    Scarica Facebook Messenger e divertiti a chattare, chiamare e video chiamare i tuoi contatti o persone nuove senza costi aggiuntivi! Potrai anche inviare GIF, adesivi ed emoji: con l’ultimo aggiornamento potrai anche inviare emoji con suoni molto particolari e divertenti!

Come visualizzare le vecchie storie su Instagram
Come visualizzare le vecchie storie su Instagram

Le Storie di Instagram sono diventate una funzione utile per gli utenti che vogliono condividere i loro momenti quotidiani, avventure e pensieri con i follower in modo divertente e coinvolgente. Le Storie di Instagram scompaiono automaticamente dopo 24 ore e non possono esser…

Come scaricare i video da TikTok senza watermark
Come scaricare i video da TikTok senza watermark

TikTok è diventato una delle piattaforme di social media più popolari dove gli utenti possono creare e condividere brevi video con amici e follower. Inoltre, gli utenti di TikTok possono scaricare i video TikTok contrassegnati come pubblici dagli autori sullo storage interno …