Supporto multi-device per WhatsApp: cosa è e come utilizzarlo
WhatsApp Web è ormai disponibile da anni: ci permette di utilizzare WhatsApp dai nostri dispositivi Android mentre il nostro telefono è collegato ad internet ed è nelle vicinanze del dispositivo. Con la nuova versione beta di WhatsApp, sarà possibile utilizzare WhatsApp su 4 dispositivi diversi contemporaneamente, senza il bisogno di avere lo smartphone collegato ad internet e vicino agli altri dispositivi!
Come ottenere la versione Beta di WhatsApp
Per poter scaricare la versione Beta di WhatsApp, potrete andare su APK Mirror e scaricare la versione direttamente sul vostro dispositivo con il supporto multi-device disponibile e pronto all’uso!
Come utilizzare il supporto multi-device
Una volta scaricata la versione beta, potrete aprire WhatsApp e selezionare il menù principale cliccando sui 3 pallini in alto a destra: qui, troverete la voce “Dispositivi collegati”.
A questo punto, vi si dovrebbe aprire una schermata in cui potrete aggiungere un dispositivo.
In fine, sarà necessario scannerizzare il QR code con il dispositivo che si vuole collegare all’account: proprio come per WhatsApp Web!
Ed ecco fatto: semplice, vero?
WhatsApp Messenger
Scarica WhatsApp Messenger e divertiti a chattare, chiamare e video chiamare i tuoi amici senza costi aggiuntivi. Potrai, inoltre, inviare GIF, emoticons, video, foto e molto altro!