I migliori giochi per bambini da scaricare su Android!

I bambini di oggi iniziano ad usare gli smartphone dei genitori sempre più giovani. E’ quindi fondamentale proteggerli e trovare app e giochi che siano adatti ai più piccoli.

Qui sotto, troverete 5 fra i migliori giochi Android per bambini che i giovanissimi adoreranno. Sono completamente sicuri e divertentissimi! Scaricate quelli che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Mini Piano Lite

    Mini Piano Lite

    Se volete che i vostri figli si avvicinino al mondo della musica fin da giovanissimi, questa è una delle app migliori: potranno iniziare a sperimentare i suoni e diventare pratici di melodie e musiche con questo piano giocattolo digitale!

  2. 384 puzzle per bambini

    384 puzzle per bambini

    Se volete che i vostri bambini allenino la loro mente divertendosi, questa app fa per voi: troverete 384 puzzle da completare divertentissimi e colorati! Aiuteranno a migliorare la logica e l’elasticità mentale dei più piccoli!

  3. Doctor Kids-Medico per bambini

    Doctor Kids-Medico per bambini

    Doctor Kids è un gioco che spiegherà in maniera divertente e facile il corpo umano e il suo funzionamento ai bambini: dovranno aiutare il dottore a curare i pazienti!

  4. Giochi di camion per bambini - costruzione di case

    Giochi di camion per bambini – costruzione di case

    Per gli appassionati di costruzioni e macchine e gru, questa app è perfetta: potranno costruire edifici utilizzando macchine professionali e in modo molto verosimile alla realtà!

  5. Bambini Animal Piano libero

    Bambini Animal Piano libero

    Questo piano digitale contiene musiche, canzoni, suoni e versi animali. I più piccoli possono divertirsi a suonare e imparare i versi animali divertendosi a più non posso! 

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…