Come unirsi ad una chiamata su WhatsApp dopo che è iniziata

La possibilità di effettuare chiamate e video chiamate su WhatsApp è una feature disponibile da moltissimi anni ormai. Adesso, è aumentato anche il numero di possibili partecipanti!

Sapevate che è possibile unirsi ad una video chiamata o chiamata WhatsApp anche quando questa è già iniziata? Se volete sapere come, continuate a leggere questo articolo!

Unirsi a chiamate e video chiamate WhatsApp in ritardo

Se vi capita di non poter unirvi ad una videochiamata di gruppo immediatamente, vi basterà aprire WhatsApp e cliccare su “Chiamate” nella schermata principale: se la chiamata è ancora in corso, dovreste vederla nella lista di chiamate passate e in corso.

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, nella lista delle chiamate ancora in corso sarà disponibile la voce “Tocca per unirti”: cliccandoci WhatsApp vi farà unire alla chiamata automaticamente e il gioco è fatto!

Come avete visto, arrivare in ritardo ad una chiamata su WhatsApp non sarà più un problema!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp Messenger e divertiti a chattare con i tuoi amici, chiamarli e video chiamarli senza costi aggiuntivi. Potrai inviare file multimediali fino ad un massimo di 25mB l’uno, GIFs, adesivi, creare emoticon e animazioni di ogni tipo! Inoltre, l’app è totalmente customizzabile con sfondi, temi, colori, font e molti altri strumenti!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…