Come unirsi ad una chiamata su WhatsApp dopo che è iniziata
La possibilità di effettuare chiamate e video chiamate su WhatsApp è una feature disponibile da moltissimi anni ormai. Adesso, è aumentato anche il numero di possibili partecipanti!
Sapevate che è possibile unirsi ad una video chiamata o chiamata WhatsApp anche quando questa è già iniziata? Se volete sapere come, continuate a leggere questo articolo!
Unirsi a chiamate e video chiamate WhatsApp in ritardo
Se vi capita di non poter unirvi ad una videochiamata di gruppo immediatamente, vi basterà aprire WhatsApp e cliccare su “Chiamate” nella schermata principale: se la chiamata è ancora in corso, dovreste vederla nella lista di chiamate passate e in corso.
Come potete vedere nell’immagine qui sopra, nella lista delle chiamate ancora in corso sarà disponibile la voce “Tocca per unirti”: cliccandoci WhatsApp vi farà unire alla chiamata automaticamente e il gioco è fatto!
Come avete visto, arrivare in ritardo ad una chiamata su WhatsApp non sarà più un problema!
WhatsApp Messenger
Scarica WhatsApp Messenger e divertiti a chattare con i tuoi amici, chiamarli e video chiamarli senza costi aggiuntivi. Potrai inviare file multimediali fino ad un massimo di 25mB l’uno, GIFs, adesivi, creare emoticon e animazioni di ogni tipo! Inoltre, l’app è totalmente customizzabile con sfondi, temi, colori, font e molti altri strumenti!