I migliori Launcher Android con la feature per il risparmio energetico

I dispositivi Android hanno la possibilità di essere personalizzati come vogliamo, dai font per i testi all’interfaccia della schermata home. Se volete personalizzare il vostro dispositivo in maniera completa, il metodo migliore è quello di farlo attraverso un app launcher.

Qui sotto, troverete 5 fra i migliori per i dispositivi Android: scaricate quelli che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Evie Launcher

    Evie Launcher

    Evie è un launcher originale che offre strumenti come una galleria di temi per l’interfaccia home, widget e cartelle per Android. Ti permetterà di gestire la home come vorrai, potrai fare back-up e personalizzare il touch del dispositivo!

  2. Nova Launcher

    Nova Launcher

    Con Nova Launcher, tutti gli utenti che possiedono una versione Android uguale o superiore alla 4, potranno cambiare radicalmente l’aspetto delle interfacce: inoltre, sarà possibile scegliere metodi di apertura delle app attraverso gesti come lo scivolamento delle dita sullo schermo!

  3. Microsoft Launcher

    Microsoft Launcher

    Come suggerisce il titolo di questo articolo, tutte le app qui presentate hanno a disposizione la feature del risparmio energetico incorporata al launcher. Con Microsoft Launcher, potrete seguire lo stile delle interfacce Micorsoft!

  4. ap15 Launcher

    ap15 Launcher

    ap15 Launcher è molto intuitivo da usare e permette di personalizzare lo stile e le interfacce del proprio dispositivo in modo semplice e veloce!

  5. Power+ Launcher-Battery Saver

    Power+ Launcher-Battery Saver

    Questa app è perfetta per chi vuol davvero risparmiare batteria nonostante utilizzi molte app contemporaneamente e in background! E’ molto semplice da utilizzare e presenta una sorta di tutorial e assistente durante l’utilizzo!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…