I Migliori Giochi Clicker Per Android Con Cui Giocare

Migliori giochi clicker inattivi

Cosa sono i giochi clicker? Si tratta di giochi molto facili da eseguire, basta semplicemente cliccare per ottenere ricompense e andare avanti.

A volte il gioco va avanti in automatico, senza nemmeno l’intervento del giocatore. In questo caso si parla di clicker “inattivi”. Vediamo alcuni tra i migliori giochi clicker per Android. Per avere una panoramica più ampia, puoi visitare la pagina con tanti altri giochi clicker da scaricare.

  1. Bitcoin Billionaire

    Bitcoin Billionaire

    È il gioco ideale per gli appassionati di criptovalute e dei mercati finanziari in generale. Bisogna guadagnare Bitcoin – il re delle crypto – con rapidi tocchi e investimenti, anche viaggiando nel tempo!

  2. AdVenture Capitalist

    AdVenture Capitalist

    Ecco un altro clicker per gli amanti della finanza e per chi aspira a diventare imprenditore. Si parte da una piccola attività e poi, con pochissimi clic e abilità strategiche, puoi diventare un tycoon.

  3. Egg, Inc.

    Egg, Inc.

    Ottima grafica 3D per questo gioco che consiste nel creare e sviluppare un allevamento di polli, magari il più grande e avanzato al mondo. Sì, perché adesso il mondo gira tutto intorno alle uova!

  4. Idle Miner Tycoon

    Idle Miner Tycoon

    Anche questo gioco richiede abilità manageriali e imprenditoriali: si parte dal nulla ma si può arrivare a essere dei magnati! Qui il settore è quello minerario e il gioco può andare avanti anche da solo.

  5. Tap Titans 2

    Tap Titans 2

    La battaglia continua! Devi difendere il mondo da nuovi, terribili Titani. Per farlo, puoi usare manufatti leggendari, allevare fedeli animali domestici, assumere altri eroi che lotteranno al tuo fianco.

I migliori Pet Games per Android
I migliori Pet Games per Android

Ammettiamolo: accarezzare e coccolare il proprio animale domestico è uno dei momenti più belli della giornata. Affetto, fiducia, calma…quanto ci fanno sentire bene i nostri amici, che siano cani, gatti, conigli, criceti, cavalli, draghi barbuti, iguane, pappagallini e c…

I 5 Migliori Giochi Stile Homescapes Per Android
I 5 Migliori Giochi Stile Homescapes Per Android

Su Homescapes devi aiutare Austin a ristrutturare una vecchia casa che ha ricevuto in eredità. Per farlo devi procurarti tutti gli attrezzi necessari. Non sarà facile, ma di sicuro sarà divertente! Non conosci Homescapes? Allora scoprilo scaricandolo sul tuo cellulare. In bas…

I Migliori Giochi Clicker Per Android Con Cui Giocare
I Migliori Giochi Clicker Per Android Con Cui Giocare

Cosa sono i giochi clicker? Si tratta di giochi molto facili da eseguire, basta semplicemente cliccare per ottenere ricompense e andare avanti. A volte il gioco va avanti in automatico, senza nemmeno l’intervento del giocatore. In questo caso si parla di clicker “inattivi”. V…