Come Usare L’Avatar Di Facebook Su WhatsApp

Come Usare L’Avatar Di Facebook Su WhatsApp

L’integrazione tra social e app di messaggistica istantanea riserva sempre nuove sorprese.

Abbiamo già parlato di come creare la tua emoji personale con le tue sembianze sul tuo dispositivo Android. Adesso rivediamo brevemente i passaggi e come trasportare tutto su WhatsApp.

Come Usare L’Avatar Di Facebook Su WhatsApp

  • Apri l’app Facebook sul cellulare
  • Clicca in alto a destra sull’icona con le tre frecce orizzontali, premi Altro e poi Avatar

  • Vedrai che l’applicazione ti consente di creare il tuo avatar scegliendo Carnagione, Barba e baffi, Corporatura, Outfit, ecc.

Avatar Facebook su WhatsApp Carnagione

  • Quando hai finito di creare il tuo avatar clicca in alto a destra su Fine. Potrai sempre modificarlo in seguito

Avatar FB su WhatsApp Fine

  • Adesso che il tuo avatar è pronto, torna indietro o vai di nuovo sul menu in alto a destra con le tre linee orizzontali e seleziona Altro e poi Avatar
  • Seleziona Sfoglia tutti gli adesivi e scegli quello che vuoi usare premendo col dito
  • Infine, vai su Altre opzioni e scegli WhatsApp ma, come vedrai, potrai condividere l’avatar su tante altre applicazioni!

Condividi avatar Facebook WhatsApp

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Forse non tutti sanno che anche WhatsApp fa parte del gruppo Meta (Facebook), ma di certo tutti sanno cosa si può fare con la più famosa app di messaggistica istantanea: chiamate, videochiamate, invio di messaggi e tanto altro. Gratis!

  2. Facebook

    Facebook

    L’app consente di utilizzare Facebook sul proprio cellulare e condividere foto e video, visitare i profili degli amici, ricevere notifiche, inviare messaggi e chattare.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…