Come Ridurre Il Consumo Di Dati su TikTok

come ridurre il consumo di dati su tiktok

TikTok, l’app del momento: in soli 5 anni ha raggiunto un miliardo di utenti, attratti dall’interfaccia super amichevole e dalla presenza di video a volte davvero irresistibili.

Proprio per il tipo di contenuti pubblicati, l’app può portare a un rapido consumo di dati. In un altro articolo abbiamo elencato le 5 migliori alternative a TikTok per dispositivi Android. Qui vediamo invece come far consumare meno dati a TikTok.

Come Ridurre Il Consumo Di Dati su TikTok

  • Apri TikTok e vai sull’icona Profilo in basso a destra
  • Vai sull’icona con tre linee orizzontali in alto a destra e poi su Impostazioni e privacy
  • Vai in basso alla sezione Cache & Dati cellulare e tocca Risparmio Dati

come risparmiare dati su tiktok

  • A questo punto attiva l’opzione spostando il tasto a destra facendolo diventare verde
  1. TikTok

    TikTok

    Con TikTok puoi creare e modificare brevi video con facilità. Puoi anche visualizzare diverse categorie di video di altri utenti. Puoi condividere e commentare i video che vengono pubblicati.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…