Le 5 Migliori App Android Di Karaoke Per Non Smettere Di Cantare

5 migliori app per karaoke

Il karaoke è sempre divertente ma potrebbe non essere possibile andare in un locale dove divertirsi a cantare. E allora perché non farlo nel confort di casa?

Sugli store online puoi trovare tantissime applicazioni per karaoke. In basso ne abbiamo selezionato cinque, tra le più gettonate.

Le 5 Migliori App Android Di Karaoke Per Non Smettere Di Cantare

  1. Smule: L'app social per cantare

    Smule: L’app social per cantare

    Oltre 10 milioni di brani musicali, promette Smule, tra le app più scaricate. L’app permette di cantare a cappella, da soli e di duettare con un amico o anche con l’autore della canzone! È possibile modificare l’audio in molti modi ma non tutti gli effetti e non tutte le canzoni sono gratis.

  2. Karaoke italiano

    Karaoke italiano

    Quest’app, grazie alla connessione con YouTube, consente di trovare più facilmente le canzoni italiane, oltre a quelle di tutto il mondo. È possibile cantare solamente oppure cantare e registrare. Tutto gratis! Si può mettere la pausa e salvare la registrazione in corso.

  3. StarMaker - canta, registra, condividi brani

    StarMaker – canta, registra, condividi brani

    Starmaker, che vanta oltre 50milioni di utenti nel mondo, consente di cantare e registrare, da soli o con amici, modificare i brani registrati con filtri ed effetti e di condividere le tue performance sui social come WhatsApp, Facebook, Instagram e Twitter. Disponibili anche milioni di suonerie gratuite per cellulare.

  4. Karaoke Online: registrazione

    Karaoke Online: registrazione

    Un’altra app molto gettonata è Karaoke Online che permette di scegliere con i comandi vocali il brano; consente inoltre di cantare seguendo il proprio video preferito. È un app senza troppi fronzoli: intuitiva veloce, con qualche pubblicità di troppo, però.

  5. WeSing

    WeSing

    App con 6 milioni di brani e 100milioni di utenti nel mondo, anche WeSing permette di cantare da soli, con amici e con cantanti famosi. Puoi cantare, registrare, modificare il brano, fare il replay, condividere tutto sui social: WhatsApp, Facebook, Twitter…

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…