Le 5 Migliori App Android Di Karaoke Per Non Smettere Di Cantare
Il karaoke è sempre divertente ma potrebbe non essere possibile andare in un locale dove divertirsi a cantare. E allora perché non farlo nel confort di casa?
Sugli store online puoi trovare tantissime applicazioni per karaoke. In basso ne abbiamo selezionato cinque, tra le più gettonate.
Le 5 Migliori App Android Di Karaoke Per Non Smettere Di Cantare
Smule: L’app social per cantare
Oltre 10 milioni di brani musicali, promette Smule, tra le app più scaricate. L’app permette di cantare a cappella, da soli e di duettare con un amico o anche con l’autore della canzone! È possibile modificare l’audio in molti modi ma non tutti gli effetti e non tutte le canzoni sono gratis.
Karaoke italiano
Quest’app, grazie alla connessione con YouTube, consente di trovare più facilmente le canzoni italiane, oltre a quelle di tutto il mondo. È possibile cantare solamente oppure cantare e registrare. Tutto gratis! Si può mettere la pausa e salvare la registrazione in corso.
StarMaker – canta, registra, condividi brani
Starmaker, che vanta oltre 50milioni di utenti nel mondo, consente di cantare e registrare, da soli o con amici, modificare i brani registrati con filtri ed effetti e di condividere le tue performance sui social come WhatsApp, Facebook, Instagram e Twitter. Disponibili anche milioni di suonerie gratuite per cellulare.
Karaoke Online: registrazione
Un’altra app molto gettonata è Karaoke Online che permette di scegliere con i comandi vocali il brano; consente inoltre di cantare seguendo il proprio video preferito. È un app senza troppi fronzoli: intuitiva veloce, con qualche pubblicità di troppo, però.
WeSing
App con 6 milioni di brani e 100milioni di utenti nel mondo, anche WeSing permette di cantare da soli, con amici e con cantanti famosi. Puoi cantare, registrare, modificare il brano, fare il replay, condividere tutto sui social: WhatsApp, Facebook, Twitter…