Come Controllare I Nomi Utente Precedenti Su Instagram

come controllare i nomi utente precedenti su instagram

Noi tutti possiamo cambiare il nome utente sulla piattaforma social media Instagram, semplicemente perché ci siamo stufati di quello che abbiamo e lo vogliamo sostituire con uno più alla moda. Altre volte possiamo passare a un account professionale e quindi abbiamo bisogno di un altro username.

A volte, però, questi cambiamenti vengono apportati da malintenzionati per fini poco chiari. Per fortuna Instagram permette di verificare se su un account il nome utente è stato modificato e quante volte. Abbiamo dedicato numerosi articoli alle funzionalità offerte da Instagram, spiegando per esempio come ripristinare post e storie eliminati su Instagram.

Come Controllare I Nomi Utente Precedenti Su Instagram

  • Apri Instagram e vai sulla pagina dell’account che vuoi verificare
  • Tocca i tre puntini verticali in alto a destra
  • Nel menu a tendina che si apre seleziona Informazioni su questo account
  • Controlla la voce Nomi utente precedenti

Potrai vedere se l’username è stato cambiato, quante volte e quali erano quelli precedenti.

  1. Instagram

    Instagram

    Instagram è uno dei social network più famosi e diffusi al mondo. Consente di  pubblicare foto e video tramite smartphone, di apportare modifiche, aggiungere effetti, e di condividere tutto su altri social come Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare. È possibile commentare e visualizzare le foto degli amici.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…