Come Nascondere Le Foto Su Instagram Senza Cancellarle

come nascondere le foto su instagram senza cancellarle

Instagram ha davvero tantissime funzionalità e non sempre gli utenti le conoscono tutte. Oggi in questo articolo spieghiamo come nascondere le foto ma senza cancellarle.

Si tratta di un’operazione davvero semplice e veloce che ci permette di archiviare quelle foto che non desideriamo più condividere ma che non riusciamo a eliminare completamente. In un altro articolo abbiamo spiegato come nascondere la posizione nei post su Instagram.

Come Nascondere Le Foto Su Instagram Senza Cancellarle

  • I passaggi da fare sono pochi e tutti molto semplici. Per prima cosa apri Instagram
  • Vai sul tuo profilo cliccando la relativa icona in basso a destra
  • Seleziona la foto che vuoi nascondere ma non cancellare
  • Clicca l’icona con i tre puntini in verticale che appare in alto sulla foto
  • Tocca l’opzione Archivia

archivia foto su instagram

  • A questo punto la foto o le foto non saranno visibili agli altri ma saranno comunque presenti nell’album.
  1. Instagram

    Instagram

    Instagram è una delle app di social networking più famose e scaricate del mondo. Presenta un’interfaccia godibilissima che permette di condividere foto e video (anche sugli altri social). È possibile modificare in mille modi le foto e commentare quelle degli altri.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…