Come Evitare Di Essere Taggati Nei Post Di Instagram

Come impedire di farsi taggare su Instagram

Spesso fa piacere essere taggati nei post su Facebook e Instagram. Lo fanno i nostri amici o familiari per coinvolgerci, in qualche modo, nelle loro avventure…

Ma non è sempre così. A volte i tag danno fastidio perché vengono da persone o aziende di cui, in realtà, poco ci interessa. Niente paura! Possiamo impedire a queste persone di taggarci e in basso vediamo come fare. In un altro articolo abbiamo invece parlato di come nascondere la posizione nei post su Instagram.

Come Evitare Di Essere Taggati Nei Post Di Instagram

  • Apri Instagram e tocca l’icona del profilo in basso a destra
  • Tocca l’icona con le tre linee orizzontali in alto a destra
  • Tocca Impostazioni e poi Privacy
  • Adesso tocca Post
  • A questo punto cerca la sezione Chi può taggarti e seleziona Nessuno

tag post instagram

Puoi anche approvare manualmente i tag

  • Clicca su Approva manualmente i tag e abilita la relativa opzione
  • Ti verrà richiesta la conferma di attivazione per controllare manualmente i post futuri che contengono un tuo tag: potrai aggiungerli o rimuoverli, mentre i post precedenti con tag non subiranno modifiche.
  1. Instagram

    Instagram

    Instagram è un’app che serve per pubblicare foto e video che si possono modificare in mille modi. I contenuti così aggiunti si possono condividere anche sugli altri social come Facebook. È possibile anche aggiungere reazioni ai contenuti pubblicati dalle altre persone.

Come inviare messaggi vuoti in WhatsApp
Come inviare messaggi vuoti in WhatsApp

WhatsApp è, indiscutibilmente, l’app di messaggistica più popolare e diffusa, tuttavia diventa, a volte, ripetitiva e monotona, specie quando ti accorgi che sono presenti sempre e soltanto gli stessi saluti e modi di dire, “Ciao“, “OK” e via elen…

Come visualizzare i reciproci follower su Instagram
Come visualizzare i reciproci follower su Instagram

Instagram è una piattaforma per la condivisione di video e foto ben accolta dai giovanissimi, ma non solo da loro, vista la diffusione e i riferimenti a essa disseminati nel web. Ha aiutato e aiuta la comunicazione tra persone che coltivano reciproci interessi e tematiche olt…

Come automessaggiarsi su WhatsApp
Come automessaggiarsi su WhatsApp

La memoria, come sapevano già gli antichi, è uno tra i beni più preziosi di cui dobbiamo far tesoro e che, alla fine dei conti, definiscono la nostra stessa esistenza. Spedire messaggi di testo a sé stessi è un’abitudine che fa molto comodo per salvare idee prima che fi…