Le 5 Migliori App Per Creare Meme Android
Nel mondo social i meme sono immagini o video simpatici che contengono testo e che vengono creati e condivisi tra amici. Ma come si fa a realizzarli? Bisogna essere degli esperti?
Certo che no! In questo articolo elenchiamo cinque applicazioni tra le più gettonate che permettono di realizzarli con facilità. In un alto articolo abbiamo parlato di come creare GIF e adesivi con suoni da condividere su WhatsApp.
Le 5 Migliori App Per Creare Meme
PhotoDirector – Photo Editor
Oltre 90milioni di download per quest’app Android e iOS, gratuita con alcune funzionalità a pagamento. Ideale sia per principianti sia per esperti, PhotoDirector spicca per la sua versatilità. Interfaccia user-friendly, tanti tool disponibili, supporto. Questo e altro offre PhotoDirector, con cui puoi anche animare le tue foto/meme!
Meme Generator Free
App per Android e iOS, Meme Generator Free offre oltre 700 meme divisi per categoria, meme personalizzati. Permette di salvare i meme creati e di condividerli su Facebook, Twitter, Instagram, email e altri social. Le immagini possono essere anche importate dalla galleria.
Mematic – Make your own Meme
Bastano pochi clic per creare i tuoi meme e condividerli con gli amici. Puoi utilizzare un’immagine già presente o caricarne una dalla galleria, modificarla e poi inviarla su WhatsApp, Facebook e altri social. È un’applicazione per Android e iOS. Spicca per la sua semplicità d’uso. Anche questa è gratuita.
Memedroid: Immagini Divertenti
Anche Memedroid è un’app da tenere in considerazione per il notevole apprezzamento ricevuto. Semplice da usare e senza troppi fronzoli, è ideale per creare meme scherzosi. Conta su numerosi template disponibili e su una nutrita community. GIF supportate.
PowerDirector – Editor Video
Con PowerDirector entriamo nel mondo degli editor video; parliamo quindi di un’app più sofisticata che richiede, tra l’altro, oltre 100 mega di spazio libero sul dispositivo per essere installata. I meme video che si possono realizzare sono praticamente professionali perché gli strumenti di editing a disposizione sono numerosi. Effetti speciali, musica, supporto 4K: non manca niente!