Le 5 Migliori App Per Creare Meme Android

migliori app per creare meme

Nel mondo social i meme sono immagini o video simpatici che contengono testo e che vengono creati e condivisi tra amici. Ma come si fa a realizzarli? Bisogna essere degli esperti?

Certo che no! In questo articolo elenchiamo cinque applicazioni tra le più gettonate che permettono di realizzarli con facilità. In un alto articolo abbiamo parlato di come creare GIF e adesivi con suoni da condividere su WhatsApp.

Le 5 Migliori App Per Creare Meme

  1. PhotoDirector - Photo Editor

    PhotoDirector – Photo Editor

    Oltre 90milioni di download per quest’app Android e iOS, gratuita con alcune funzionalità a pagamento. Ideale sia per principianti sia per esperti, PhotoDirector spicca per la sua versatilità. Interfaccia user-friendly, tanti tool disponibili, supporto. Questo e altro offre  PhotoDirector, con cui puoi anche animare le tue foto/meme!

  2. Meme Generator Free

    Meme Generator Free

    App per Android e iOS, Meme Generator Free offre oltre 700 meme divisi per categoria, meme personalizzati. Permette di salvare i meme creati e di condividerli su Facebook, Twitter, Instagram, email e altri social. Le immagini possono essere anche importate dalla galleria.

  3. Mematic - Make your own Meme

    Mematic – Make your own Meme

    Bastano pochi clic per creare i tuoi meme e condividerli con gli amici. Puoi utilizzare un’immagine già presente o caricarne una dalla galleria, modificarla e poi inviarla su WhatsApp, Facebook e altri social. È un’applicazione per Android e iOS. Spicca per la sua semplicità d’uso. Anche questa è gratuita.

  4. Memedroid: Immagini Divertenti

    Memedroid: Immagini Divertenti

    Anche Memedroid è un’app da tenere in considerazione per il notevole apprezzamento ricevuto. Semplice da usare e senza troppi fronzoli, è ideale per creare meme scherzosi. Conta su numerosi template disponibili e su una nutrita community. GIF supportate.

  5. PowerDirector - Editor Video

    PowerDirector – Editor Video

    Con PowerDirector entriamo nel mondo degli editor video; parliamo quindi di un’app più sofisticata che richiede, tra l’altro, oltre 100 mega di spazio libero sul dispositivo per essere installata. I meme video che si possono realizzare sono praticamente professionali perché gli strumenti di editing a disposizione sono numerosi. Effetti speciali, musica, supporto 4K: non manca niente!

Come vedere chi ha visualizzato il vostro Profilo su TikTok
Come vedere chi ha visualizzato il vostro Profilo su TikTok

Chi non conosce TikTok alzi una mano (e ci faccia subito un video con una bella colonna sonora)! Tra i siti ‘social’ più diffusi e ricercati, TikTok consente agli utenti di pubblicare video, notizie, commenti, like e di interagire con il contenuto offerto dagli altri utenti. …

Come abilitare le notifiche per account specifici su Instagram
Come abilitare le notifiche per account specifici su Instagram

Se siete gente che frequenta i social, il termine ‘follower’ non vi sarà certamente estraneo ed è possibile che vi accada, nel corso della vostra vita digitale, di essere sia seguaci che seguiti. In breve, vogliamo aiutarvi a non perdere nemmeno un post pubblicato dai vostri …

Trasferire le conversazioni di WhatsApp su un nuovo telefono
Trasferire le conversazioni di WhatsApp su un nuovo telefono

Conservato in una borsetta, distrattamente infilato nella tasca posteriore dei pantaloni, in mano oppure consultato ossessivamente il telefono cellulare è ormai parte indispensabile della nostra vita quotidiana e, come tutti gli oggetti che definiscono la nostra routine, tend…

Tutto quello che c’è da sapere sulla tua privacy su TikTok
Tutto quello che c’è da sapere sulla tua privacy su TikTok

TikTok è un’app cinese scaricatissima, vanta oltre un miliardo di utenti che sono attratti dall’interfaccia estremamente godibile, dai tanti video divertenti e dalla facilità di caricarli e condividerli. TikTok è finita più volte nell’occhio del ciclone per la gestione della …