Come Reagire Ai Messaggi Su Telegram

come reagire ai messaggi su telegram

Telegram ha raggiunto 500milioni di utenti nel mondo e offre continuamente nuove funzionalità, per esempio la possibilità di reagire ai messaggi, inizialmente non presente. Adesso Telegram è un po’ più simile alle altre app di messaggistica istantanea come Facebook.

Un’altra funzione aggiunta di recente è la possibilità di cambiare i temi per le chat individuali su Telegram: ne abbiamo parlato in un altro articolo. Vediamo dunque come aggiungere un’emoji ai messaggi che riceviamo su Telegram. Si tratta di una procedura davvero semplicissima!

Come Reagire Ai Messaggi Su Telegram

In realtà, tutto quello che bisogna fare per reagire a un messaggio su Telegram, nel caso di dispositivi Android, è toccare il messaggio e selezionare l’emoji desiderata che appare nel menu. Scorrendo a destra ne compaiono altre.

In caso di gruppi e canali, le reazioni devono essere preventivamente abilitate dagli amministratori.

Il sistema per reagire alle chat private, dunque, è semplicissimo. Ma c’è un altro

Metodo ancora più veloce

  • Vai nella sezione Chat e clicca su Impostazioni
  • Clicca su Impostazioni chat
  • Scorri in basso fino a Reazione rapida
  • Scegli la reazione rapida che vuoi usare

reazioni chat telegram

A questo punto puoi toccare due volte il messaggio per reagire con l’emoji che hai selezionato. Se tocchi altre due volte, l’emoji scompare.

  1. Telegram

    Telegram

    Telegram è un’app di messaggistica istantanea per scambiare messaggi, file, chiamate e videochiamate in modo semplice e veloce. Molto frequentati sono i canali e i gruppi.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…