I 5 migliori giochi musicali per ragazzi per imparare la musica
Cerchi un gioco musicale da non perdere? Allora dai un’occhiata alla nostra selezione: si tratta di alcuni tra i titoli più apprezzati e scaricati del momento!
I cosiddetti rhythm games sono un genere molto particolare che possono non piacere a tutti, ma che sono adorati dagli appassionati di musica!
I 5 Migliori Giochi Musicali Per Ragazzi Per Imparare La Musica
SongPop 2 – Quiz Musicale
SongPop è un quiz musicale molto divertente e apprezzato. Tra i più famosi del genere in tutto il mondo, ha uno sterminato archivio di oltre 100mila clip di tutti i generi. Tu devi indovinare titolo del brano o artista nel più breve tempo possibile. Ce la farai?
Beat Racer
Beat Racer è un altro rhythm game imperdibile per gli amanti del genere! In uno scenario futuristico e desolato, aiuterai il pilota solitario dell’auto a evitare gli ostacoli, a sconfiggere i nemici e a raccogliere le gemme. Tutto a ritmo di musica elettronica! Le partite sono veloci e coinvolgenti.
My Singing Monsters
Devi andare indietro nel tempo, ritornando al momento in cui sono apparsi i mostri. Li devi allevare, gli devi dare da mangiare ma soprattutto, senti come cantano! Ognuno è particolare, ognuno ha una voce diversa: crea un’orchestra con tutti loro! Gioco innovativo, con ottima grafica, permette di scatenare l’immaginazione.
Lost in Harmony
Kaito, sempre a bordo del suo skateboard, deve evitare una serie di ostacoli portando sempre con sé Anya, la sua amica. Ci sono 30 diversi scenari, possibilità di personalizzazione e, soprattutto, tanta musica. Devi seguire il ritmo, puoi aggiungere le tue canzoni preferite, condividere tutto con gli amici.
Deemo
Altre note che piovono dal cielo in questo titolo apprezzatissimo dal pubblico. Deemo è un personaggio solitario che vive in un castello. Quando le cade tra le braccia una ragazza dal cielo che non sa più come tornare nel suo mondo, Deemo capisce che è con la sua musica che la può aiutare. Il gioco include più di 220 canzoni.