I 5 migliori giochi musicali per ragazzi per imparare la musica

migliori giochi musicali per ragazzi

Cerchi un gioco musicale da non perdere? Allora dai un’occhiata alla nostra selezione: si tratta di alcuni tra i titoli più apprezzati e scaricati del momento!

I cosiddetti rhythm games sono un genere molto particolare che possono non piacere a tutti, ma che sono adorati dagli appassionati di musica!

I 5 Migliori Giochi Musicali Per Ragazzi Per Imparare La Musica

  1. SongPop 2 - Quiz Musicale

    SongPop 2 – Quiz Musicale

    SongPop è un quiz musicale molto divertente e apprezzato. Tra i più famosi del genere in tutto il mondo, ha uno sterminato archivio di oltre 100mila clip di tutti i generi. Tu devi indovinare titolo del brano o artista nel più breve tempo possibile. Ce la farai?

  2. Beat Racer

    Beat Racer

    Beat Racer è un altro rhythm game imperdibile per gli amanti del genere! In uno scenario futuristico e desolato, aiuterai il pilota solitario dell’auto a evitare gli ostacoli, a sconfiggere i nemici e a raccogliere le gemme. Tutto a ritmo di musica elettronica! Le partite sono veloci e coinvolgenti.

  3. My Singing Monsters

    My Singing Monsters

    Devi andare indietro nel tempo, ritornando al momento in cui sono apparsi i mostri. Li devi allevare, gli devi dare da mangiare ma soprattutto, senti come cantano! Ognuno è particolare, ognuno ha una voce diversa: crea un’orchestra con tutti loro! Gioco innovativo, con ottima grafica, permette di scatenare l’immaginazione.

  4. Lost in Harmony

    Lost in Harmony

    Kaito, sempre a bordo del suo skateboard, deve evitare una serie di ostacoli portando sempre con sé Anya, la sua amica. Ci sono 30 diversi scenari, possibilità di personalizzazione e, soprattutto, tanta musica. Devi seguire il ritmo, puoi aggiungere le tue canzoni preferite, condividere tutto con gli amici.

  5. Deemo

    Deemo

    Altre note che piovono dal cielo in questo titolo apprezzatissimo dal pubblico. Deemo è un personaggio solitario che vive in un castello. Quando le cade tra le braccia una ragazza dal cielo che non sa più come tornare nel suo mondo, Deemo capisce che è con la sua musica che la può aiutare. Il gioco include più di 220 canzoni.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…