I migliori giochi LEGO® per Android a cui dovresti giocare

Giochi LEGO per Android

LEGO®: solo il nome ci fa tornare bambini in un attimo! Il nome LEGO deriva dalla fusione di due parole danesi, “leg godt”, che significano “giocare bene“. Possiamo senz’altro dire che l’azienda dei mattoncini colorati, dal 1932, ha sempre saputo stimolare la nostra fantasia restando al passo con i tempi: ha infatti continuato a rinnovare i propri prodotti e, anche nell’era dei giochi per smartphone, non è certo rimasta indietro.

Ecco infatti  una serie di giochi per Android a tema LEGO® che ogni appassionato dovrebbe senz’altro provare!

Credits: I loghi LEGO® e Android sono delle rispettive aziende; il cuore di mattoncini Designed by Freepik

  1. LEGO® Marvel Super Heroes

    LEGO® Marvel Super Heroes

    Appassionati Marvel, UNITI! Difendi il mondo dai più grandi villain dei fumetti nei panni del tuo eroe Marvel preferito! Chi sarai oggi: un Avengers o un X-Men? Qualunque sia la scelta, l’importante è che tu ti diverta!

  2. LEGO® DC Super Heroes

    LEGO® DC Super Heroes

    Collabora con i supereroi della Justice League come Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman e Flash per sconfiggere i malvagi Darkseid, Grood e Sinistro. Scegli tre supereroi e combatti i nemici. Crea la tua strategia e prova diverse combinazioni di eroi DC in tempo reale.

  3. LEGO® Star Wars™: LSC

    LEGO® Star Wars™: LSC

    La Saga completa di LEGO® Star Wars™ è approdata su Android! Hai a disposizione tre giochi in uno, per regalarti ore di gioco combattendo la Minaccia Fantasma. Non è abbastanza per te? Ecco una fantastica raccolta di giochi d’avventura tra cui scegliere!

  4. Super Mario Run

    Super Mario Run

    Super Mario Run è il primo gioco ufficiale per Android della serie Super Mario e permette al giocatore di esplorare 24 livelli divisi in sei mondi diversi, vivendo le avventure insieme all’idraulico più famoso del mondo! Devi esplorare i mondi e raccogliere le monete, saltando sui nemici e tentando di salvare la Principessa Peach, rapita dal malvagio Bowser.

  5. LEGO® Tower

    LEGO® Tower

    Preparati a gestire il tuo condominio nel mondo di LEGO®, dove dovrai renderlo più alto e con più residenti e aziende di ogni genere. Dovrai occuparti di migliorare le strutture come l’ascensore, i negozi e altri servizi, al fine di guadagnare monete con le quali continuare a crescere in altezza.

  6. Istruzioni di montaggio LEGO®

    Istruzioni di montaggio LEGO®

    Con questa app il gioco non è solo sul tuo smartphone Android, ma soprattutto sul tuo tavolo! Qui puoi infatti trovare le istruzioni di montaggio di tutti i set LEGO® dal 2006 in poi. Ma c’è di più! Per alcuni modelli selezionati puoi esplorare i modelli 3D. Inoltre trovi anche divertenti minigiochi. Insomma, l’app perfetta per gli amanti dei mattoncini colorati fisici e digitali!

 

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …