I migliori giochi gestionali per Android a cui dovresti giocare

Avresti mai pensato di costruire una città da zero e diventarne il sindaco o la sindaca? O di progettare un grattacielo commerciale e ricavarne un profitto? O creare una colonia nella spazio? O… ora puoi essere chi vuoi grazie ai giochi gestionali e manageriali per dispositivi Android!

Questa sarà una Top 5 + 2: i primi sono gratuiti, gli ultimi due sono a pagamento ma hanno una marcia in più, nel vero senso della parola! Se ami questo tipo di giochi, dai un’occhiata alla sezione Giochi gestione del tempo su AndroidLista!

  1. My Colony

    My Colony

    Crea il tuo impero spaziale con in My Colony, un gioco che mixa abilmente gestione, strategia e stile retrò. Puoi giocarci sia offline che online in multiplayer. Che la dominazione abbia inizio!

  2. Pocket City Free

    Pocket City Free

    Torniamo sulla Terra con Pocket City, dove sarai sindaco della tua cittadina costruita da zero. Crea parchi, zone residenziali e commerciali, affronta le calamità naturali. Come sarà vivere nella tua città?

  3. RollerCoaster Tycoon Touch

    RollerCoaster Tycoon Touch

    In RollesCoaster Tycoon, dovrai  costruire e gestire un parco divertimenti per attrarre visitatori e guadagnare più soldi per espandere il parco. Le missioni includono la costruzione di attrazioni come montagne russe personalizzate e altri giochi che riescano a intrattenere il pubblico e generare risorse per sbloccare nuovi elementi.

  4. Tiny Tower

    Tiny Tower

    In TinyTower lo scopo è scatenare a fantasia, costruendo eccentrici grattacieli e gestendo sia gli abitanti che le attività commerciali al suo intero, il tutto in una fantastica e nostalgica grafica 8 bit. Trova un lavoro per tutti e ricava profitti per nuovi piani e nuovi edifici sempre più originali!

  5. Mini Metro

    Mini Metro

    Utilizza la logica per creare e ampliare la rete metropolitana di una città in crescita. Scegli una delle oltre venti città e inizia a espandere la metropolitana senza compromettere l’efficienza dei percorsi. Un gestionale minimal che lo rende un vero momento relax.

  6. Motorsport Manager Mobile 3

    Motorsport Manager Mobile 3

    Preparati a comporre una squadra di corse automobilistiche da zero, dove dovrai occuparti di tutto per elaborare una strategia vincente e vincere tutti i titoli possibili. Dovrai studiare i circuiti, stipulare contratti con i piloti, progettare e migliorare la tua auto o pianificare soste ai box, il tutto per trasformare la tua squadra nella migliore del mondo.

  7. Tropico

    Tropico

    Dovrai diventare il leader di un paese sottosviluppato sito nei Caraibi e farlo progredire in ogni modo possibile. Ottieni il potere, occupati dello sviluppo di progetti urbani sull’isola e cerca di migliorare il commercio e l’economia. Tutto ciò sempre tentando di evitare una rivolta da parte dei tuoi avversari.
    Prezzo: A Pagamento

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

I migliori Dress Up Games per divertirsi su Android
I migliori Dress Up Games per divertirsi su Android

Benvenuti nell’incantevole universo dei giochi Dress Up per Android! Se amate l’eleganza, la moda e il divertimento, questi giochi sono esattamente ciò state cercando per rilassarvi. Con una vasta selezione di abiti, accessori e stili, vi immergerete in un mondo v…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …