Come cancellare un video da Tiktok con Android
Chi non si è mai pentito di un video pubblicato? O a chi non è capitato di caricare, per errore, un video che in realtà era ancora in fase di elaborazione? Errare humanum est, dicevano i saggi antichi romani, ed è un dato di fatto indiscutibile anche oggi! Vediamo allora come risolvere il problema dal nostro dispositivo Android su cui abbiamo installato l’app TikTok.
- Apriamo l’applicazione
- Tap sull’icona Profilo in basso a destra
- Tap sul video che vogliamo eliminare
- Tap sui 3 puntini in linea sulla destra
- Facciamo scorrere verso sinistra le icone del menù in basso, fino ad arrivare all’icona Elimina
- Tap su Elimina
- Si aprirà una finestra con per la conferma dell’eliminazione: scegliere Annulla se vogliamo rimandare l’operazione, Elimina per confermare.
Una volta data la conferma per l’eliminazione, il video sarà cancellato immediatamente. Potresti prendere in considerazione anche di cambiare le impostazione della Privacy del tuo profilo, così da essere tu a decidere chi vedrà i tuoi video.
TikTok
Potrai inserire la tua musica preferita sui tuoi video o semplicemente modificarli e applicare effetti incredibili in slow motion e time lapse. Offre una libreria con milioni di canzoni ed effetti sonori, permette di aggiungere effetti speciali ai video e condividere il risultato sui social network (Facebook, WhatsApp, Instagram, ecc).