I migliori giochi di Mafia per Android

Potere, famiglia, rispetto…soldi e crimine: ecco gli ingredienti per il gioco di mafia perfetto. Negli anni i giochi sul crimine hanno catturato sempre di più l’interesse, tanto che alcuni giochi creati inizialmente per le principali consolle di videogame, hanno avuto la loro versione per dispositivi Android.

I giochi di Mafia si sono ritagliati uno spazio in quasi ogni categoria di app, ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti: Idle games, strategia, gestionali e molto altro. A te la scelta quindi e baciamu le mani.

  1. The Godfather

    The Godfather

    Unisciti al mondo della mafia e diventa il braccio destro di Vito Corleone, il Padrino! Il Padrino è un gioco di strategia in cui dovrai lanciarti in diverse missioni al soldo di Don Vito Corleone, spiando famiglie rivali, e aumentando la ricchezza della famiglia.

  2. The Grand Mafia

    The Grand Mafia

    The Grand Mafia è senza dubbio uno dei migliori titoli per Android. Una grafica che ti farà sentire come in una fiction, dove tu sei il protagonista, il boss, e dovrai riunire sotto il tuo potere tutte le famiglie della città.

  3. Mob Wars LCN

    Mob Wars LCN

    Prendi decisioni, organizza crimini, riscuoti soldi e dai ordini in questo text-based RPG. Diventa un vero boss…ma dovrai cominciare dal basso se vorrai guadagnarti il vero rispetto di Cosa Nostra.

  4. Crime Coast

    Crime Coast

    In una città senza legge sono i criminali a dettare le regole! Questo è l’ambiente in cui dovrai costruire il tuo impero, tra poliziotti corrotti e lotte tra bande criminali rivali. Un city building RPG coinvolgente senza un attimo di tregua!

  5. Gangstar Vegas

    Gangstar Vegas

    Con Gangstar Vegas vivrai un’emozionante avventura attraverso Las Vegas nel nuovo episodio del popolare gioco sparatutto su Android. Combatti all’ultimo sangue e sopravvivi alle 80 emozionanti missioni per diventare il padrone della città.

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …