Come condividere i post instagram solo con gli amici più stretti
Instagram ha introdotto una funzione che permette di limitare i post e i reel solo ai tuoi amici più stretti. Questa opzione, precedentemente disponibile solo per Storie e Note, offre una maggiore privacy nel feed, evidenziando i contenuti con una stellina verde per gli utenti inclusi nella lista di amici stretti.
Scopri come attivare e utilizzare questa funzione per condividere i tuoi contenuti solo con un gruppo selezionato di persone, senza dover creare un profilo separato o rendere il profilo privato.
Come condividere post Instagram solo con gli Amici più stretti
Instagram ora consente di limitare la condivisione dei tuoi post ai tuoi amici più stretti, offrendoti maggiore controllo sulla privacy dei tuoi contenuti. Segui questi passaggi per condividere i tuoi post e i Reels esclusivamente con un gruppo selezionato di persone:
- Impostare gli Amici più stretti: Vai su Profilo > Menu > Amici più stretti.
- Creare la Lista: Aggiungi o rimuovi persone dalla lista.
Per condividere un post o un Reel solo con gli Amici più stretti:
- Creazione Post: Tocca l’icona “+” e seleziona il tipo di post (foto, video o Reel).
- Personalizzazione: Modifica il post e tocca Avanti.
- Selezione Pubblico: Tocca Pubblico, seleziona Amici più stretti e tocca Fatto.
- Condivisione: Tocca Condividi per pubblicare il contenuto solo con gli amici stretti.
I tuoi post saranno ora visibili solo agli utenti inclusi nella tua lista Amici più stretti, garantendo maggiore privacy nella condivisione dei tuoi contenuti su Instagram.
Instagram
Instagram è un’applicazione di social networking progettata per la pubblicazione e condivisione di foto tramite cellulare. Consente di condividere foto su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare, controllare le foto degli amici, applicare filtri, bordi e tanti effetti. Potrai inoltre commentare e visualizzare le foto dei tuoi amici.