Come aggiungere i pronomi su Instagram

La nostra identità è il nostro passaporto per il mondo: definisce chi siamo e come gli altri ci percepiscono. Ecco perché è importante potersi esprimere sulle piattaforme social come Instagram nel modo che desideriamo.

Un modo per personalizzare il tuo profilo Instagram è aggiungendo i tuoi pronomi. Questi appariranno discretamente accanto al tuo nome utente sul tuo profilo. Instagram ti consente di configurare i pronomi per farli apparire pubblicamente o solo per le persone che ti seguono.

Se vuoi sapere come aggiungere i pronomi su Instagram, segui i passaggi di seguito.

I tuoi pronomi possono essere pubblici o, se preferisci un po’ di discrezione, puoi mostrare i tuoi pronomi solo ai tuoi follower. Se hai meno di 18 anni, i tuoi pronomi saranno nascosti e visibili solo ai follower per impostazione predefinita.

Instagram offre una lista di pronomi comuni tra cui scegliere e se non trovi i tuoi pronomi nell’elenco, dovrai aggiungerli separatamente nella tua biografia.

Come aggiungere o rimuovere i pronomi su Instagram

Per aggiungere i pronomi al tuo profilo, dovrai utilizzare l’app mobile di Instagram. Purtroppo, non è possibile modificare questa impostazione tramite il sito web di Instagram.

  • Apri l’app Instagram sul tuo dispositivo mobile e accedi.
  • Tocca l’icona del tuo profilo nell’angolo in basso a destra.
  • Nel tuo profilo Instagram, tocca il pulsante “modifica profilo”.
  • Nel menu “modifica profilo”, tocca l’opzione “pronomi”.
  • Inizia a digitare uno dei tuoi pronomi (ad es. lui, lei, loro, ecc.) nel campo “Aggiungi i tuoi pronomi”.
  • Tocca uno dei pronomi per aggiungerlo alla tua lista.
  • Ripeti questo passaggio per ciascuno dei pronomi con cui sei felice di essere identificato.
  • Se vuoi rimuovere un pronome, tocca l’icona della croce accanto al pronome per rimuoverlo.
  • Per salvare le tue opzioni di pronome, tocca il pulsante di spunta.

Le tue opzioni di pronomi su Instagram saranno aggiornate immediatamente.

Aggiungere i pronomi al tuo profilo Instagram è un modo semplice per esprimere la tua identità e assicurarti che gli altri sappiano come preferisci essere chiamato. Questa guida passo-passo ti ha mostrato come farlo su dispositivi Android, permettendoti di personalizzare ulteriormente la tua esperienza su Instagram e rendere il tuo profilo più accogliente per tutti.

  1. Instagram

    Instagram

    Instagram è un’applicazione di social networking progettata per la pubblicazione e condivisione di foto tramite cellulare. Consente di condividere foto su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare, controllare le foto degli amici, applicare filtri, bordi e tanti effetti. Potrai inoltre commentare e visualizzare le foto dei tuoi amici.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…