Come eliminare un repost su TikTok
TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsante con le icone degli altri social media, potresti fare repost di un video per errore. Fortunatamente, è abbastanza semplice eliminare un repost su TikTok.
Come rimuovere un video ri-postato su TikTok
Poiché TikTok non chiede conferma prima di fare repost di un video, c’è una grande possibilità di condividere involontariamente il video di qualcun altro. I tuoi repost appaiono nei feed dei tuoi follower e rimuovere quelli irrilevanti dal tuo account è importante.
- Avvia TikTok sul tuo telefono.
- Passa alla scheda Profilo in basso.
- Scorri verso l’opzione Re-post.
- Apri un video che hai repostato e che desideri rimuovere.
- Tocca l’icona di condivisione.
- Tocca rimuovi re-post e fai sparire il video dal tuo account.
A volte, i tuoi re-post potrebbero non apparire immediatamente sotto il tuo profilo. In tal caso, devi cercare l’account originale e trovare il video ri-postato. Tuttavia, può essere difficile se non ricordi il nome dell’account. Ecco dove viene in soccorso la cronologia delle visualizzazioni di TikTok.
Eliminare un re-post su TikTok è un processo semplice che ti permette di mantenere pulito e rilevante il tuo profilo. Seguendo i passaggi sopra descritti, puoi facilmente gestire i contenuti che condividi con i tuoi follower, assicurandoti che riflettano i tuoi interessi e la tua personalità. Ricorda di controllare sempre due volte prima di fare re-post, per evitare di dover rimuovere contenuti accidentalmente condivisi.
TikTok
Potrai inserire la tua musica preferita sui tuoi video o semplicemente modificarla ed applicare effetti incredibili in slow motion e time lapse. Offre una libreria con milioni di canzoni ed effetti sonori, permette di aggiungere effetti speciali ai video e condividere il risultato sui social network (Facebook, WhatsApp, Instagram, ecc).