Come Reagire Ai Messaggi Su Telegram
Telegram ha raggiunto 500milioni di utenti nel mondo e offre continuamente nuove funzionalità, per esempio la possibilità di reagire ai messaggi, inizialmente non presente. Adesso Telegram è un po’ più simile alle altre app di messaggistica istantanea come Facebook.
Un’altra funzione aggiunta di recente è la possibilità di cambiare i temi per le chat individuali su Telegram: ne abbiamo parlato in un altro articolo. Vediamo dunque come aggiungere un’emoji ai messaggi che riceviamo su Telegram. Si tratta di una procedura davvero semplicissima!
Come Reagire Ai Messaggi Su Telegram
In realtà, tutto quello che bisogna fare per reagire a un messaggio su Telegram, nel caso di dispositivi Android, è toccare il messaggio e selezionare l’emoji desiderata che appare nel menu. Scorrendo a destra ne compaiono altre.
In caso di gruppi e canali, le reazioni devono essere preventivamente abilitate dagli amministratori.
Il sistema per reagire alle chat private, dunque, è semplicissimo. Ma c’è un altro
Metodo ancora più veloce
- Vai nella sezione Chat e clicca su Impostazioni
- Clicca su Impostazioni chat
- Scorri in basso fino a Reazione rapida
- Scegli la reazione rapida che vuoi usare
A questo punto puoi toccare due volte il messaggio per reagire con l’emoji che hai selezionato. Se tocchi altre due volte, l’emoji scompare.
Telegram
Telegram è un’app di messaggistica istantanea per scambiare messaggi, file, chiamate e videochiamate in modo semplice e veloce. Molto frequentati sono i canali e i gruppi.