Netflix: Trucchi Per Sfruttare al Massimo le Potenzialità della Nuova Apps
Parliamo ancora una volta del mitico Netflix. Abbiamo capito che anche in Italia possiamo goderne, ma ora? Sappiamo davvero come usarlo al massimo? Se la risposta dovesse essere “no”, abbiamo stilato una serie di trucchetti per partire al massimo. Pronti per lo streaming? Andiamo a scoprirli.
1. Vai a colpo sicuro!
Conoscete la pagina web IMDB? Si tratta di un completo sito di recensioni cinematografiche, dal quale si possono vedere le pellicole TOP a disposizione per lo streaming su Netflix. Annessi di pareri e commenti di altri naviganti, proprio come voi.
2. Indeciso? Usa Flix Roulette.
Ho passato più ore a cercare qualcosa da vedere che vedendolo. A questo proposito, consigliamo di consultare la pagina Flix Roulette. In pratica, sceglierà al posto vostro qualcosa da guardare. Eviterete anche i sensi di colpa qualora la pellicola fosse brutta.
3. Colora e cambia i sottotitoli!
Non tutti riescono a vedere nello stesso modo. Spesso si legge male, i colori dei sottotitoli non sono adatti alla pellicola o siete in compagnia di qualcuno con gli occhiali. (sempre che non li abbiate voi) Andando su Mio Account e Stile Sottotitoli, potrete scegliere tra una miriade di opzioni.
4. Risparmia preziosi dati su smartphone.
Una delle comodità maggiori è godere di Netflix fuori casa: magari durante le lunghe attese dal dottore o in viaggio sul treno verso chissà dove. In questo caso, salvate qualche MB dal piano internet. Per farlo cliccate su Mio Account – Impostazioni Riproduzione e Imposta Qualità Video. A questo punto basterà selezionare il valore minimo, ovvero 480p.
5. Sconti su abbonamenti e versione HD?
Ecco la parte migliore: come assicurarsi tutti gli sconti e promozioni di Netflix. Basta seguire il loro profilo sui social come Facebook, Twitter ed Instagram, in modo da non perdersi proprio nulla. Di fatto, tramite questi canali, ogni promozione verrà annunciata in anteprima.