Come inviare messaggi vocali su WhatsApp che possono essere ascoltati una volta sola
WhatsApp ha attivato la funzione di note vocali che possono essere ascoltate una sola volta, un nuovo contenuto effimero dopo aver fatto lo stesso con le foto e i video nel 2021. Questa guida ti spiegherà come inviare messaggi vocali privati su WhatsApp utilizzando l‘opzione visualizza una volta.
La prossima volta che invierai un messaggio vocale su WhatsApp, avrai la possibilità di proteggerlo da orecchi indiscreti, rendendolo “ascoltabile solo una volta”.
Come inviare messaggi vocali privati su WhatsApp:
- Apri la chat su WhatsApp in cui desideri inviare il messaggio vocale.
- Tieni premuto il pulsante del microfono per iniziare la registrazione e poi trascina l’icona verso l’alto.
- Vedrai una nuova icona con il numero 1 all’interno di un cerchio, toccala e il tuo messaggio vocale verrà inviato in modalità “ascolta solo una volta”.
Ricorda che non sarai in grado di ascoltare il messaggio vocale una volta inviato. Allo stesso modo, una volta che il destinatario lo ascolta o lo respinge, il messaggio scomparirà. Ora puoi comunicare in modo più privato e sicuro con messaggi vocali su WhatsApp.
WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o dati. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti (anche quelli internazionali) senza alcun costo aggiuntivo; personalizza l’applicazione e ricevi notifiche quando qualcuno ti invia un messaggio.