Le Migliori Applicazioni di Dicembre: SW Battlefront, Orfox, Saporito!
Eccoci con l’ultimo articolo prima della meritata pausa Natalizia. Siamo in trepidante attesa e nel mentre setacciamo applicazioni e giochi per farvi passare nel modo migliore la pausa tra pranzo e cenone. Senza menzionare il fatto che potreste rimanere bloccati sul divano, causa neve o pioggia.
Dicembre, come sempre, è stato un mese ricco di novità in ambito di applicazioni Android. Dopotutto lo sappiamo: quale mese migliore per starsene al caldo con il proprio smartphone? Magari accanto ad una buona tazza di cioccolata calda. Vi lasciamo la nostra TOP 5, augurandovi un felicissimo Natale.
SW Battlefront Companion
Include il gioco command base, ma sottolinea che si collega con la versione da console o computer di Star Wars Battlefront, in modo da offrire ulteriori statistiche, come mappe, lista amici o progressi in tempo reale. Dopotutto parliamo del fenomeno invernale.
Orfox: Tor Browser for Android
Come, non conoscete il browser Tor? Si tratta di un sistema di comunicazione anonima, per visitare pagine web in tutto il mondo, supportando protocollo TCP. Fino a pochi giorni fà era disponibile solamente per computer, ma ora, con questa versione, potremmo navigare anche su smartphone.
- [adsense]
Saporito! Ricette da scoprire
Io non sono bravo in cucina e voi? Spesso a causa del nostro stile di vita, non troviamo proprio modo di destreggiarci in cucina. Con questo piccolo ricettario, si potranno trovare tante ricette veloci e idee particolari, in modo da sorprendere i nostri amici.
Editor fotografico per il viso
Un applicazione di fotografia che si concentra sui particolari del volto. Infatti, grazie a questa, potremmo sistemare con dei piccoli accorgimenti, ogni dettaglio del viso che non ci piace. Non cancellerete più una foto perchè uscita male.
Chat Lock
Credi che qualcuno stia allungando un pò troppo lo sguardo sul tuo smartphone? Impediscilo. Mantieni al sicuro le tue conversazioni, foto o video, grazie a questo moderno blocca schermo. Farai invidia anche ad una spia usandolo.