Cerchi Un Traduttore? Ecco Le Migliori Applicazioni Per Android
Sicuramente una lingua straniera può essere un ostacolo non da poco. Per fortuna esistono centinaia di traduttori che si possono scaricare su smartphone e tablet Android, in modo da avere un assistente tascabile, pronto in qualsiasi momento.
Ognuno di loro ha punti a favore e sfavore che li diversificano dai propri competitors, rendendoli unici per alcune ed importanti funzioni. Ne abbiamo provati davvero tanti, mentre, altri ancora, li usiamo nella vita di ogni giorno come strumenti essenziali. Ecco quali sono i migliori che abbiamo provato:
iTranslate – traduttore gratis
Celebre e premiato strumento di traduzione che aiuta ad eliminare tutte le barriere linguistiche. Ha una tecnologia all’avanguardia e permette di comunicare tutto in brevissimo tempo. Messo al primo posto per la sua velocità di elaborazione senza precedenti.
- [adsense]
Google Traduttore
Google Traduttore è un’applicazione essenziale per i viaggi internazionali. Aiuta a tradurre parole e frasi in più di 65 lingue diverse. La funzione che merita di essere premiata, è la possibilità di tradurre in tempo reale attraverso la fotocamera dello smartphone.
Traduttore Istantaneo
Questo traduttore ha un punto a favore, che, secondo i feedback degli utenti, è degno di nota: la sua grafica estremamente pulita e adatta a qualsiasi utente. Un prodotto universale che non potrà confondere proprio nessuno. Ottimo per chi non ha pretese.
Traduttore
Lo strumento di riconoscimento vocale di questa applicazione, permette la traduzione di conversazioni e discorsi, in tempo quasi reale. Pertanto, nel caso si voglia tradurre quello che stà dicendo qualcuno, basterà avviare la registrazione ed ascoltare il risultato.
Traduttore Speak & Translate
Se vogliamo un’applicazione con un bassissimo margine di errore e tante funzioni extra, Speak & Translate è il massimo. Ci colpisce per il suo carattere forse e la possibilità di tradurre frasi fino a 60 secondi. Davvero un bellissimo traduttore, inoltre è gratuito.