Le Migliori App Di Maggio 2016: Science Journal, Spaces, Leap Day
Maggio è stato un mese insolitamente ricco di proposte, provenienti da nomi importanti sul panorama Android. La prima proposta, infatti, viene direttamente da Google, finalmente tornata con un prodotto degno del suo nome.
Rientriamo su quel tipo di applicazioni più professionali, pertanto non adatte a tutti quanti. Infatti, qualcuno, potrebbe usare il telefono solamente per svago o gioco, senza interessarsi di quelle applicazioni lavorative.
Science Journal
Una piccola applicazione curiosa, capace di poter fare test di scienza, organizzare idee e progetti, sistemare i propri archivi ed avere tutto in un solo posto. Utile, ma non per tutti.
Spaces: condividi ciò che vuoi
Bello, tanto che la definirei 2.0. Hai un piccolo progetto con qualche amico o collega? Grazie a questa applicazione avrai uno strumento per ogni tuo progetto, in modo da seguirlo nello sviluppo.
Leap Day
Cosa ci fà un gioco in questa categoria? Beh.. è un gioco, ma con un doppio fine. Questo gioco creerà un nuovo livello ogni giorno, in modo da tenere allenati i tuoi riflessi, fisici e mentali.
Browser Web & Explorer veloce
Un web browser molto alleggerito, capace di regalare un’esperienza di navigazione unica e dinamica. I contenuti web saranno completamente visibili e potrai vedere ogni sito in modo ottimale.
Quik – Editor video Gratuiti
Chi ha detto che non si possono modificare video in modo professionale con uno smartphone? Con questo moderno editor video, potrai ottenere effetti mozzafiato.