Le 5 Migliori Applicazioni Per Restare Organizzati

Scrivo per lavoro e spesso gli impegni superano ogni ragionevole ammontare di lavoro. Esiste solo una cosa da fare in certi casi, organizzarsi al meglio. Non esiste niente di meglio per farlo che il nostro amatissimo smartphone o tablet Android. Come farlo? Tramite alcune stupende applicazioni, che possono essere scaricate gratuitamente sul telefono. Ovviamente, ognuna di queste, è stata testata per lungo tempo, e posso assicurarci che servono e potranno aiutarvi ad essere più produttivi. Ecco qua la lista delle migliori cinque:
  1. Any.DO | Lista degli impegni

    Any.DO | Lista degli impegni

    Milioni di persone usano Any.DO per non dimenticarsi delle cose che devono fare. Con Any.DO è possibile gestire in modo semplice tutti i propri impegni ed essere certi di portarli a termine. È gratis, semplice e divertente.

  2. aCalendar - Android Calendar

    aCalendar – Android Calendar

    Si tratta di un calendario che permette di organizzare il vostro programma, potrete usare molte opzioni di configurazione per essere sempre in tempo e non perdere alcun appuntamento o evento importante. Ha tantissimi layout e personalizzazioni.

  3. Evernote

    Evernote

    Con Evernote è impossibile salvare note o foto. L’applicazione aiuta l’utente ad organizzare le note relative e sincronizzare il proprio telefono cellulare o tablet con i file memorizzati su altri dispositivi. Esso consente di creare note, elenchi e foto.

  4. Just Reminder

    Just Reminder

    Una semplice applicazione promemoria per Android che aiuta a ricordare tutto in un momento! È possibile impostare una lista di promemoria, elencando telefonate, impegni e tanto altro da fare durante la giornata. Utile per gli smemorati!

  5. Google Keep

    Google Keep

    Google Keep permette di catturare facilmente i propri pensieri, li registra, imposta i promemoria e non ti farà mai più dimenticare nulla! Google Keep supporta Android Wear, per uno stile di vita pieno e movimentato. Crea un elenco, registra una nota vocale o scatta una foto e annotala.

Come scaricare video da un canale privato di Telegram
Come scaricare video da un canale privato di Telegram

Telegram è una delle app di messaggistica più utilizzate, che permette agli utenti di condividere vari tipi di contenuti, inclusi video, attraverso canali pubblici e privati. I canali privati sono limitati, il che significa che solo i membri invitati possono accedere ai conte…