Star Wars è Tornato Con Rogue One!
Come state miei cari Jedi? Siamo a Dicembre inoltrato e questo significa che la febbre di Star Wars è in arrivo. Con il rilascio imminente di un nuovo film di Star Wars (Rogue One) arriva una quantità enorme di contenuti promozionali, e una nuova applicazione pronta a farci scendere in campo, nei panni dei nostri amati eroi, direttamente su Android.
Di certo vi sarà scesa una piccola lacrima guardando “Il risveglio della forza“, e siamo certi che questo episodio non sarà da meno. Nuovi colpi di scena stanno per invadere l’universo di Star Wars, pronti a capovolgere tutto quello che pensavate di sapere. La novità in campo Android, si chiama invece Star Wars: Force Arena, gioco che getta giocatori in massicce battaglie galattiche in cui è possibile usare i propri personaggi preferiti. Ogni giocatore può portare squadre composte da oltre 60 personaggi dell’universo di Star Wars, compreso ma non limitato a Luke Skywalker, Darth Vader, Ezra Bridger, e altro ancora.
I giocatori devono raccogliere diversi personaggi attraverso vari metodi nell’avventura, creando la squadra perfetta per rendere il proprio cammino glorioso. Il gioco sembra essere una combinazione interessante tra un MMO e un “Command & Conquer”, celebre gioco di strategia. Siamo ansiosi di vedere esattamente cosa ne uscirà. Un gioco che nasce dal lavoro congiunto di Disney e Lucasfilm, offrendo contenuti di qualità e gameplay che piacerà agli amanti della saga.
Non c’è una data di lancio ufficiale che è stato annunciata per il titolo, ma siamo sicuri che arriverà prima di natale, in modo da lasciarvi tutto il tempo per creare la giusta strategia. Per quelli che vogliono sapere di più sul gioco, potrete da subito pre-registrarvi sul sito ufficiale o sul Google Play Store. La pre-registrazione darà un certo numero di premi speciali, che aumentano più persone si iscrivono. Il gioco sarà disponibile sia su Android e iOS, ma il secondo a noi poco interessa, no?
Siete eccitati per questo titolo? Siamo sicuri che lo tratteremo in dettaglio una volta che sarà lanciato, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più nelle prossime settimane!