5 Applicazioni Per Verificare Se Hai Fatto il Root Correttamente
Parliamo di un argomento tipicamente adatto ad utenze avanzate di Android, ma grazie ad un piccolo trucco, potrete imitarne alcuni accorgimenti.
Torniamo a parlare di Root, ma non di come farlo sui nostri smartphone, ma bensi di come verificare che il processo sia avvenuto con successo e senza nessun intoppo. (ahimè, capitano spesso) Abbiamo elencato le migliori applicazioni per verificare se tutto è andato come sarebbe dovuto andare.
Root Checker
Al primo posto, uno dei più longevi programmi per testare se il root è stato eseguito con successo oppure no! Root checker si conquista il primo posto di diritto, grazie alla sua velocità e semplicità di utilizzo.
Root Checker
Ancora, uno strumento senza troppi fronzoli o compromessi. Fà quello che promette, controllare che tutto sia in regola sul vostro Android.. e lo fà davvero bene. Le dimensioni sono racchiuse in pochissimi MB e potrà essere disinstallata dopo la verifica.
Root Verifier
In questo caso, si tratta di un applicazione che fà un controllo più approfondito, controllando i diversi parametri del root, per verificare che nessuna virgola sia fuori posto. Da provare assolutamente.
Simple Root Checker
Una new entry che ha ancora tanto da imparare dai primi in classifica, ma non da meno: Simple root checker fà quello che si prefissa e funziona con ogni smartphone in circolazione, con almeno Android 4.2.
Root Check
Chiudiamo con una bella proposta, capace di convincerci grazie alla sua grafica fresca e dinamica. Questo verificatore di Root potrebbe fare al caso delle utenze che vogliono sapere proprio tutto sul processo di modifica hardware.