Le 5 Migliori Applicazioni per Salvare Tutto nel Cloud

Immagine Di Le 5 Migliori Applicazioni per Salvare Tutto nel Cloud

I tempi in cui la memoria del dispositivo finiva salvando qualche immagine è ormai finito. Adesso ci sono nuovi modi per salvare tutti i tuoi file nel cloud, potendo scaricarli in qualsiasi momento si necessitano.

Inizialmente, erano pochi i servizi che offrivano questo tipo di storaggio dei file, ma ora.. Android dispone di un vero e proprio arsenale, tutto in cloud e gratuito per i piani base. Guarda i migliori che ho selezionato:

  1. OneDrive

    OneDrive

    Con OneDrive è possibile caricare foto, video, documenti e tanto altro sul cloud, ai quali potrai accedere dal tuo computer, tablet o smartphone. Carica e scarica file da qualsiasi dispositivo Android o computer con Mac OS, iOS o Windows.

  2. Google Drive

    Google Drive

    Google Drive è un’applicazione di produttività che memorizza i file in un unico luogo e permette agli utenti di accedervi e condividerli da qualsiasi luogo si trovino. È possibile salvare documenti, immagini e video in un unico luogo e condividere file con i contatti.

  3. Dropbox

    Dropbox

    Dropbox è un servizio gratuito che consente di caricare foto, documenti e video ovunque tu vada. Dopo averlo installato sul computer, potrai salvare qualsiasi file nella cartella dell’applicazione e accedervi dal dispositivo Android.

  4. MediaFire

    MediaFire

    Mediafire è un servizio con qualche anno di esperienza alle spalle, capace di memorizzare tantissimi file, musica e video, con numerosi GB di storaggio gratuito. Ottimo per chi ha bisogno di spazio extra per le sue fotografie.

  5. Unclouded

    Unclouded

    Chiudiamo la classifica con un neonato nei servizi in cloud, unclouded. Il nome suggerisce il suo scopo. Questo sistema in cloud si distingue per la sua fluidità ed interfaccia moderna, molto comoda e semplice.

Come scaricare video da un canale privato di Telegram
Come scaricare video da un canale privato di Telegram

Telegram è una delle app di messaggistica più utilizzate, che permette agli utenti di condividere vari tipi di contenuti, inclusi video, attraverso canali pubblici e privati. I canali privati sono limitati, il che significa che solo i membri invitati possono accedere ai conte…