Facebook Messanger lancia gli Istant Games per conquistare il pubblico

Immagine1 Giochi Messanger

Cosa fare quando si aspetta che l’amico risponda su Messanger? Giocare! Ma senza uscire dall’app di messaggistica di Facebook, ora potrete giocare direttamente con Messanger.

A novembre, negli Stati Uniti, erano già stati lanciati cinquanta Istant Games, tra cui Pac-Man, e sono ora disponibili in tutto il mondo. Finalmente!

La nuova notizia invece riguarda le due nuove feature presentate questo mese. Ora gli sviluppatori di giochi potranno inserire premi nei giochi e la possibilità per l’utente di comunicare con gli altri giocatori per sfide online in chat o semplicemente condividere i propri risultati.

Per ora nella sezione giochi di Messanger non c’è nessun contenuto a pagamento e nessuna pubblicità, solo puro divertimento e molti giochi di qualità, come il classico Space Invaders o il nuovo gioco marchio Lego, Bat Climb!

Se Play Store è pieno zeppo di giochi, Messanger prevede di snellire e facilitare la scelta dei giochi.. Non resta che provare!

  1. Messenger

    Messenger

    Facebook Messenger è un’applicazione che ti permette di gestire gli SMS e la chat di Facebook da un unico programma.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…