Le migliori App per scaricare i video sul vostro Android
Volete guardare e riguardare un video trovato su internet anche quando siete offline direttamente dal vostro dispositivo? Ora è molto facile grazie a queste app!
Con queste app, molte gratuite e senza la necessità di registrarvi, potrete facilmente scaricare i video da YouTube o altri siti e poi riguardarveli sul vostro dispositivo, naturalmente con il miglior video player disponibile! Non perdiamo tempo e andiamo a vedere quali sono le migliori app per scaricare i video!
TubeMate YouTube Downloader
L’app gratuita più facile da usare per scaricare tutti i vostri video preferiti da YouTube e salvarli sul vostro dispositivo. Potete anche selezionare la risoluzione in cui scaricare il video e poi condividerlo sui principali social network.
FVD – Free Video Downloader
Con Free Video Downloader potrete cercare i vostri video preferiti e salvarli gratuitamente sul vostro dispositivo per riguardarli tutte le volte che vorrete. In più contiene anche un browser per aiutarvi a trovare i vostri video.
Fastest Video Downloader
Come dice il nome, questa è l’app più veloce per scaricare video da YoutTube o altri siti. Come le altre app include anche un browser per la ricerca video ed è completamente gratuita. Inoltre potrete mettere in pausa il download e riprenderlo successivamente.
Video downloader for Android
Altra app facilissima da usare con cui poter scaricare tutti i video che preferite e salvarli sul vostro dispositivo. Potete anche riprodurre il video mentre lo scaricate e scaricare i video in formato HD o di grandi dimensioni.
VidMate – HD video downloader
Una delle app più complete per scaricare video da internet. Potete infatti scaricare video di alta qualità da YouTube, Dailymotion e anche Facebook. Inoltre potrete guardare il video in stream mentre lo scaricate. Non troverete film piratati o novità, in rispetto della legge anti pirateria.