I cinque migliori browser per Android per migliorare la vostra navigazione
Una delle app principale in un telefono è il browser, che ci permette di navigare online e scoprire tante informazioni utili.
Un buon browser è veloce e ci fa risparmiare tempo e dati per la navigazione. Scegliere un buon browser può cambiare completamente l’esperienza di ricerca online. Andiamo dunque a scoprire quali sono i migliori browser per Android usciti nel 2017!
Brave Browser: AdBlocker
Uno dei browser più nuovi per Android, contiene un ad-blocker integrato ed inoltre navigherete sempre in https. Oltre alle funzioni principali come segnalibri e preferiti, troverete delle impostazioni personalizzate per ogni sito.
Dolphin Browser
Dolphin Browser è uno dei browser più veloci e sicuri per Android e ha riscosso un notevole successo. Troverete moltissime funzionalità, come ad block, add ons, modalità incognito e si integra perfettamente con i social.
Flynx – Read the web smartly
Browser leggerissimo, Flynx è stato progettato per aprire collegamenti senza lasciare l’app che si sta già usando e per ricerche brevi e istantanea. Potete anche aprire più link contemporaneamente e salvarli nei preferiti o condividerli. Contiene un ad block integrato.
UC Browser – Naviga veloce
Uno dei browser più apprezzati su Google Play Store, UC Browser è un browser super veloce e che permette di configurare diverse opzioni per la navigazione internet, tra cui la modalità anonima, selezionare un tema per il browser e molto altro ancora.
Firefox Focus
Il nuovo browser del famosissimo Firefox, uno dei più usati per PC. Questo nuovo browser è ideale per chi vuole mantenere al sicuro le proprie ricerche, infatti blocca immediatamente ogni elemento tracciante e tutti gli annunci pubblicitari. Liberati anche facilmente di cronologia e password per una navigazione sempre sicura.