I migliori lettori gratuiti per gestire le vostre playlist
Quasi tutti ormai utilizzano i servizi di streaming musicale come ad esempio Spotify, ma c’è ancora chi conserva le proprie playlist sul telefono e per questi ci vuole un buon lettore musicale.
Se avete migliaia di canzoni sul vostro Android e lo streaming non vi soddisfa, è meglio trovare l’app giusta per voi, che vi permetta di gestire la vostra collezione di canzoni meglio del lettore integrato nel vostro sistema operativo. Andiamo a vedere quali sono i migliori lettori musicali gratuiti disponibili su Google Play Store!
jetAudio HD Music Player
Uno dei lettori per Android più semplici da usare e con moltissime funzioni disponibili, tra cui un equalizzatore, un bass booster, tantissimi widget e plugins per migliorare la vostra esperienza musicale. Nella versione gratuita sono presenti gli annunci pubblicitari, ma le funzioni rimangono inalterate.
n7player Lettore Musicale
N7Player è un lettore musicale che legge moltissimi formati audio, tra cui mp3, mp4, m4a, ogg, wav, 3gp, e dispone di un widget in due formati, oltre a moltissime funzioni per gli effetti sonori, come bassi, eco e equalizzatore.
Phonograph Music Player
Un’app semplicissima e leggera con un’interfaccia ispirata al material design, in cui si può cambiare anche il tema. L’app si integra con Last.fm, ed inoltre dispone di moltissime funzioni di navigazione.
Pulsar Music Player
App completamente gratuita, leggera e facile da usare. Un lettore musicale funzionale che oltre ai soliti effetti, viene integrato anche con Last.fm e dispone di supporto Chromecast, il tutto con una grafica eccellente.
Poweramp
Poweramp è un’app che legge moltissimi formati audio, tra cui mp3, mp4, ogg e wma, riproducendo anche podcast e altri file audio. Inoltre è possibile personalizzare la schermata principale con temi scaricabili da Play Store e scaricare anche le copertine degli album. Naturalmente è compreso equalizzatore e molte altre funzioni per le vostre canzoni.