Le 5 app che ogni appassionato di MMA dovrebbe avere
Difficilmente non ne avete sentito parlare, anche se non siete dei fan di arti marziali e pugilato, ma lo scontro che si terrà il 26 Agosto diventerà leggendario: i due campioni, Mayweather e McGregor si sfideranno in Nevada per un incontro imperdibile!
Non solo i due campioni, sul ring saliranno molte altre leggende della boxe e del MMA mondiale, per delle sfide mozzafiato. Per prepararvi all’incontro abbiamo deciso di presentarvi le cinque migliori app dedicate al mondo MMA che ogni appassionato dovrebbe avere sul proprio smartphone.
FITE – MMA, Wrestling, Boxing
Guardate comodamente sul vostro Android i combattimenti di MMA ma anche di Boxe e arti marziali tradizionali. Con questa app potrete trovare tutti gli incontri in diretta più numerose interviste e documentari sui campioni.
UFC
Per non perdere nemmeno un combattimento, c’è UFC TV: l’applicazione che consente di visualizzare le lotte di UFC – Ultimate Fighting Championship – tramite il vostro smartphone, con un interfaccia facile da usare.
EA SPORTS™ UFC
Non poteva mancare il gioco di EA sports dedicato all’UFC. Combatti contro grandi campioni storici e crea una perfetta combinazione di colpi per battere il tuo avversario e avanzare nella competizione. Vi sentirete dei veri lottatori!
Fighting Trainer
Se volete mantenervi in forma e allo stesso tempo imparare le tecniche di combattimento di MMA questa app è proprio ciò che fa al caso vostro! Animazioni realistiche e video in slow motion a 360° per mostrarvi tutte le combinazioni di colpi possibili.
Weekend Warriors MMA
Fate carriera nel mondo del MMA sia come combattente che come promoter con questa app che replica il vero mondo del combattimento e vi fa immergere in lotte emozionanti e sfide incredibili. Per sentirsi come dei veri professionisti.