Whatsapp aggiunge i testi colorati e i link agli stati
Arriva una nuova feature per i vostri stati di Whatsapp! Continuano le novità dell’app di messaggi più famosa e da ora potrete aggiungere testi con sfondi colorati (simili a quelli di Facebook) e non solo foto e video!
Tutto ciò che dovrete fare sarò aggiornare Whatsapp tramite Google Play. Aprite l’app e andando nella sezione Stato troverete nuovi bottoni tra cui un a forma di matita. Schiacciando sopra potrete creare il vostro testo, scegliere il colore dello sfondo e anche cambiare font.
Per una personalizzazione complete potrete aggiungere anche degli emoji schiacciando l’icona apposita. Alla fine non vi resterà che premere il bottone invio e rendere il vostro stato visibile a tutti i vostri contatti!
WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti (anche quelli internazionali) senza alcun costo aggiuntivo; personalizza l’applicazione e ricevi notifiche quando qualcuno ti invia un messaggio.