Le 5 migliori app per modificare le vostre foto estive
Siete appena rientrati dalle vacanze, rilassati e con un carico di foto da riguardare e ritoccare per poi creare la vostra bellissima galleria di foto delle vacanze su tutti i social!
Se anche voi siete appassionati di foto e non vedete l’ora di condividerle con i vostri amici, avrete sicuramente bisogno di un piccolo aiuto per modificare e ritoccare le immagini scattate durante le vacanze. Ecco allora per voi le cinque migliori app di editing fotografico: non vi resta che condividerle!
PicsArt – Studio fotografico
PicsArt è una delle app per foto più famose che permette di modificare le immagini del vostro Android. Dispone di diversi filtri, effetti e potete anche aggiungere bordi, adesivi, testo, ridimensionare, ruotare e aggiustare i livelli di colore delle immagini.
Fotor Photo Editor
Che siate professionisti o semplici amanti delle foto, con questa app potrete ritoccare le vostre immagini facilmente con più di 100 filtri ed effetti speciali, testo, adesivi e cornici e incredibili opzioni per creare collage.
Retrica – Selfie, Adesivi, GIF
Un’app semplice e veloce da utilizzare con diversi filtri fotografici e tanti strumenti di editing per rendere le tue foto più eleganti e dal tocco vintage! Inoltre, con Retrica potrete creare anche piccole gif e condividere facilmente le vostre immagini sui social network.
Adobe Photoshop Lightroom
Non poteva mancare l’app di Adobe, il colosso dei programmi per creativi. Con Lightroom avrete a disposizione tutti gli strumenti per l’editing fotografico e gli effetti migliori per dare alle vostre foto un tocco professionale. Correggete gli occhi rossi, modificate foto in RAW e molto altro ancora!
Aviary Photo Editor
Anche Aviary è un editor di immagini gratuito molto famoso che consente di applicare effetti, ridimensionare, illuminare, cambiare i colori e la luce delle vostre foto. Offre moltissimi effetti e filtri, ma potrete anche ruotare, regolare la luminosità, disegnare, aggiungere testo, rimuovere gli occhi rossi e mettere a fuoco le vostre foto.