Come trasformare il tuo Android in un iPhone
Perché qualcuno dovrebbe voler trasformare il proprio Android in iPhone; dopotutto, noi tutti amiamo il mondo Android, non è vero?
Fortunatamente, ci sono alcune applicazioni che sono in grado di donare al vostro smartphone Android un aspetto molto simile ai sistemi iOS.
Queste, sono i cosiddetti Launcher ! Ce ne sono di tantissime tipologie, molti di questi personalizzabili in ogni aspetto, capaci di trasformare il vostro smartphone in qualcosa di nuovo, ogni volta.
Dopo aver analizzato più di trenta Launcher, la nostra scelta è cascata su Zero Launcher.
L’applicazione ha dei grossi tasti di scelta, ricordando, per analogie grafiche & funzionali, gli smartphone iPhone. Vediamo alcune foto nel dettaglio:
Ovviamente, ci sono tantissime varianti grafiche & temi tra cui scegliere: non sarà pertanto complicato trovare la configurazione ottimale per avere uno smartphone simile ad iOS.
Questo Launcher potrà inoltre emulare la scorrevolezza dei dispositivi Apple, essendo una delle scelte maggiormente veloci & leggere della sua categoria.
Se vuoi cambiare solamente la interfaccia: Nessun problema, Fake iPhone 8 è la soluzione al tuo caso.
Di fatto, grazie a questa applicazione, avrai un locker identico a quello dei prodotti di cupertino.Questo senza rallentare di un solo secondo la tua navigazione o l’accesso alla home screen.
Concludendo, non vi farò certo la ramanzina sulla scelta di abbandonare (seppur in modo molto lieve) il caro robottino verde.
Tenete solo presente che, alcuni Launcher non interfacciati ai dispositivi iOS, hanno molto, molto da offrire.