Le migliori app di ottobre 2017: Microsoft Edge, Lawnchair Launcher, Google Assistant
Ottobre è arrivato ed ha portato l’autunno ma ha portato con sé anche tante app utilissime per il vostro smartphone! Come ogni mese andiamo a scoprire quali sono state le migliori.
Browser, chat, editor e l’assistente di Google: questo mese sono uscite davvero delle app per tutti i gusti, per questo abbiamo deciso di selezionare e illustrarvi le migliori di ottobre!
Microsoft Edge Preview
Non volete perdervi neanche un momento di navigazione online? Ora è possibile con Microsoft Edge, la nuova applicazione del colosso informatico che vi permette di continuare a navigare interrottamente tra i vari dispositivi.
Lawnchair Launcher
Il vostro schermo subirà una vera rivoluzione con questo launcher dalle mille funzionalità costantemente aggiornate. Supporta icon pack diversi, comprende delle integrazioni per Google Now e degli shortcuts per l’ultima versione di Android, Oreo.
Google Assistant
Google vi mette a disposizione un’assistente personale che renderà ancora più semplice e ottimale l’utilizzo di Android. Google Assistant vi consente di accedere alle funzioni dello smartphone attraverso semplici comandi vocali: effettua chiamate, invia messaggi, scatta selfie, controlla il calendario, avvia il browser, e molto altro.
Polaroid, Instant Cam, Retro Cam – CandyFilm mini
Amate lo stile retrò delle polaroid e delle vecchie foto? Questa è l’app che fa per voi. Scattate una foto, scuotete il telefono, aspettate il risultato e modificate la vostra foto con lo stile che vi piace di più! Tutto per garantirvi un’esperienza fotografica unica.
SPARK- Video chat per parlare con sconosciuti
Trova nuovi amici e parla con sconosciuti tramite quest’app di video chat random che vi mette in contatto con persone da tutto il mondo. Inoltre l’app vi abbina con qualcuno che potrebbe diventare speciale per voi e vi permette di parlare con lui o lei!